New Volley Adda, secondo ko esterno di fila

Ko (3-0) a Villanuova.

New Volley Adda, secondo ko esterno di fila
Cassanese, 24 Novembre 2019 ore 11:09

Seconda sconfitta esterna di fila per la New Volley Adda, battuta pesantemente (3-0) sul campo di Villanuova.

New Volley Adda ko a Villanuova

La formazione di Cassano, dopo una difficile settimana di allenamenti a ranghi ridotti, ha affrontato la trasferta bresciana priva di alcune atlete e con altre non in perfette condizioni fisiche. Di fronte ha poi trovato una delle compagini più in forma di questa parte di stagione, e l’impegno è divenuto quasi insormontabile. Nonostante queste premesse, la New Volley Adda non si è data per vinta e  ha affrontato con impegno la gara, riuscendo a giocare un buon primo set sfuggito solo nella fase decisiva (25-23).

Secondo e terzo set

Il secondo è stato equilibrato per la maggior parte del tempo, ma poi le padroni di casa sono riuscite ad allungare aggiudicandoselo per 25-20. Nella terza frazione la New Volley Adda ha concesso molto a Villanuova che senza grosse resistenze ha portato a casa i tre punti (25-17).

La situazione

Ora in classifica la New Volley Adda è scivolata un po’ indietro, e diventa quindi importantissima la prossima gara interna contro un’altra delle formazioni più quotate ma che sta accusando qualche colpo a vuoto. E’ quindi l’occasione da sfruttare per tornare a far punti e riprendere la striscia vincente di qualche settimana fa. Sabato 30 novembre (alle 21) tutti i tifosi sono chiamati a dare un valido contributo alle ragazze di Santina Guarneri che ospiteranno, presso la Palestra Giancarlo Mazzola di Groppello, il Volley Davis Bigarello.

Formazione New Volley Adda: 1 Elena De Vita (L), 2 Paola Passerini, 3 Francesca Lodetti, 7 Chiara Mazzola, 8 Giulia Foglio, 9 Viola Curti, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 12 Elisa Biffi, 16 Gloria Castellazzi, 17 Susan Dendena, 20 Nikita Romolo. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia