New Volley Adda, secondo ko esterno di fila

Ko (3-0) a Villanuova.

New Volley Adda, secondo ko esterno di fila
Pubblicato:

Seconda sconfitta esterna di fila per la New Volley Adda, battuta pesantemente (3-0) sul campo di Villanuova.

New Volley Adda ko a Villanuova

La formazione di Cassano, dopo una difficile settimana di allenamenti a ranghi ridotti, ha affrontato la trasferta bresciana priva di alcune atlete e con altre non in perfette condizioni fisiche. Di fronte ha poi trovato una delle compagini più in forma di questa parte di stagione, e l’impegno è divenuto quasi insormontabile. Nonostante queste premesse, la New Volley Adda non si è data per vinta e  ha affrontato con impegno la gara, riuscendo a giocare un buon primo set sfuggito solo nella fase decisiva (25-23).

Secondo e terzo set

Il secondo è stato equilibrato per la maggior parte del tempo, ma poi le padroni di casa sono riuscite ad allungare aggiudicandoselo per 25-20. Nella terza frazione la New Volley Adda ha concesso molto a Villanuova che senza grosse resistenze ha portato a casa i tre punti (25-17).

La situazione

Ora in classifica la New Volley Adda è scivolata un po’ indietro, e diventa quindi importantissima la prossima gara interna contro un’altra delle formazioni più quotate ma che sta accusando qualche colpo a vuoto. E’ quindi l’occasione da sfruttare per tornare a far punti e riprendere la striscia vincente di qualche settimana fa. Sabato 30 novembre (alle 21) tutti i tifosi sono chiamati a dare un valido contributo alle ragazze di Santina Guarneri che ospiteranno, presso la Palestra Giancarlo Mazzola di Groppello, il Volley Davis Bigarello.

Formazione New Volley Adda: 1 Elena De Vita (L), 2 Paola Passerini, 3 Francesca Lodetti, 7 Chiara Mazzola, 8 Giulia Foglio, 9 Viola Curti, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 12 Elisa Biffi, 16 Gloria Castellazzi, 17 Susan Dendena, 20 Nikita Romolo. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi

Seguici sui nostri canali