New Volley Adda sconfitta a Bienno

Nella 14esima giornata. Seconda battuta d'arresto consecutiva.

New Volley Adda sconfitta a Bienno
Cassanese, 16 Febbraio 2020 ore 12:26

New Volley Adda. Sabato 15 febbraio. 14esima giornata. Promobal Bienno vs New Volley Adda 3 – 0 (25/22, 25/20, 25/22)

New Volley Adda sconfitta per 3 a 0

La New Volley Adda esce sconfitta da Bienno per 3 – 0. Continua il momento difficile per le bianco-rosse che non raccolgono punti nella trasferta bresciana. E’ la seconda sconfitta consecutiva contro un’altra delle dirette concorrenti per conservare la categoria, arrivata dopo il 3 a 0 di sabato scorso contro Carpegnanica. Le atlete di coach Santina Guarneri, come sempre, hanno profuso il massimo impegno ma in questo momento della stagione, falcidiato da assenze ed infortuni, non è bastato per contrastare le padroni di casa. Tutti i set sono stati equilibrati nelle fasi iniziali e centrali, ma la New Volley non è stata in grado di dare l’accelerata decisiva nei momenti clou, finendo per cedere alle avversarie. Occorre adesso rimboccarsi le maniche in vista dell’impegno casalingo di sabato prossimo (22 febbraio ore 21:00) quando al PalaSansona arriverà la Idras di Torbole Casaglia, squadra che sta attraversando un buon momento di forma e che proprio in questa giornata di campionato ha operato il sorpasso ai danni della NVA. Quel che si chiede a tutte le atlete è di dare il massimo in termini di convinzione e determinazione, elementi imprescindibili per raggiungere gli obiettivi sportivi che la New Volley Adda ha fissato all’inizio della stagione.

Formazione New Volley Adda: 1 Elena De Vita ( L), 3 Francesca Lodetti, 4 Alessandra Prina (L), 5 Chiara Passerini, 7 Chiara Mazzola, 8 Giulia Foglio, 9 Viola Curti, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 12 Elisa Biffi, 16 Gloria Castellazzi, 20 Nikita Romolo. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia