Mons. Orsenigo, ecco la quinta vittoria di fila, ora occhio alla Fonas
La formazione di mister Riccardo Zecca sta facendo benissimo quest'anno. La zona playoff è la giusta ricompensa per i ragazzi gialloneri dopo le cinque vittorie di fila
![Mons. Orsenigo, ecco la quinta vittoria di fila, ora occhio alla Fonas](https://primalamartesana.it/media/2024/01/orsenigo-foto-di-campo-420x252.jpg)
Continua il momento d’oro del Monsignor Orsenigo nel girone A monzese di Terza categoria. Con la vittoria di domenica scorsa contro il Grezzago per 3-2, i successi consecutivi dei melzesi in campionato salgono a cinque ed ora la classifica recita quarto posto con 30 punti, in piena zona playoff.
I melzesi sono in piena zona playoff
L’obiettivo ad inizio campionato della squadra melzese era quello di fare in campionato tranquillo e ben figurare, ma ora ci sono tutti i propositi per provare a portare fino alla fine un campionato di vertice:
«Ad inizio campionato avevamo chiesto ai ragazzi di fare un campionato tranquillo, senza porre obiettivi ambizioni – ci spiega Roberto Santoiemma, presidente dei gialloneri – Ma visto come recita ora la classifica, l’obiettivo playoff se lo sono dati da soli i ragazzi, che vogliono provare a migliorarsi giornata dopo giornata andando sempre più su in classifica, visto che noi stiamo correndo e davanti ci sono dei passi falsi ad ogni giornata».
Nel prossimo turno, ecco la Fonas
Nel prossimo turno, l’Orsenigo affronterà la Fonas in un vero e proprio scontro playoff, considerato che i caponaghesi sono terzi in classifica, solamente tre punti sopra i gialloneri:
«Domenica affrontiamo la Fonas in uno scontro playoff importantissimo – ci dice il presidente dei melzesi – Loro sono migliorati tanto nel mercato invernale, ma anche noi abbiamo fatto degli innesti mirati e di qualità, staremo a vedere sperando di avere la meglio ed avvicinarci sempre di più verso la vetta, rimaniamo comunque molto soddisfatti del campionato condotto fino ad ora e del lavoro del mister Riccardo Zecca e del suo staff».