Campioni

Mirko Flumeri per la seconda volta campione d'Europa

Ha trionfato all'MGM Boxeisland di Milano, dove a disputato il march per vincere il titolo europeo Wako Pro.

Mirko Flumeri per la seconda volta campione d'Europa
Pubblicato:
Per la seconda volta campione d'Europa: Mirko Flumeri è l'orgoglio di Cologno Monzese per Kick-Boxing.

Per la seconda volta Mirko Flumeri è campione d'Europa.

Una vittoria sperata, voluta e tanto sudata quella ottenuta sabato 5 novembre all'MGM Boxeisland di Milano, dove Flumeri, colognese, ha disputato il march per vincere il titolo europeo Wako Pro. E l'ha vinto, mandando al tappeto lo spagnolo Xavier Flotatas.
"Sabato 5 novembre all’MGM Boxeisland di Milano ho disputato il match per il titolo Europeo Wako Pro contro lo spagnolo Xavier Flotatas, che ho vinto per KO alla seconda ripresa - ha raccontato il campione - Dietro la mia vittoria, c’è tanto sudore e sacrificio, allenamenti intensi e tante rinunce che, anche grazie al mio team, ai miei sponsor (Yamamoto Nutrition, Spartan Transport e Leone1947) e ai medici che mi seguono, mi hanno permesso di arrivare in ottima forma, sia fisica che mentale, all’incontro".
La sera del match è salito sul ring, concentrato e preparato, bramando la cintura.
"Sono orgoglioso di rappresentare la mia patria e il mio paese d’origine che è Cologno Monzese - ha affermato - Quel giorno a sostenermi c’erano un sacco di tifosi, amici, parenti, che come sempre mi hanno dato la giusta carica. Ci tengo a ringraziare i fratelli Petrosyan, i miei maestri, ma ormai sono anche miei fratelli, che ogni volta mi danno l’opportunità di poter raggiungere i miei obbiettivi ai loro eventi".
Seguici sui nostri canali