calcio a 5 - serie a2

Milano vittoria con il brivido contro l'Atletico Nervesa

Decisiva la rete di Paverini a 2' dalla sirena, dopo che i veneti avevano rimontato da 4-1 a 4-4

Milano vittoria con il brivido contro l'Atletico Nervesa
Pubblicato:

Vittoria con il brivido per il Milano Calcio a 5. Dopo il pareggio nel recupero contro il Città di Massa, la formazione di mister Daniele Sau ha collezionato altri punti importanti in ottica playoff, grazie alla vittoria di misura per 5-4 nella sfida di ieri, sabato 20 febbraio 2021, contro l'Atletico Nervesa

Milano, vittoria con il brivido

La squadra di Sau parte a forte e segna due volte nei primi tre minuti. Ferri sblocca il risultato su rigore, mentre il raddoppio arriva con il tap-in di Bonaccolta. Pochi secondi dopo, però, i veneti accorciano le distanze con Bellomo, che con un sinistro preciso supera Volonteri. Passano due minuti e Migliano da fuori area trova lo spiraglio giusto tra le gambe di Leandrinho che beffa il portiere veneto per il gol del 3-1. Gli ospiti spingono per riaprire la partita, ma il Milano risponde sfiorando più volte il quarto sigillo che arriva al 12’ della ripresa con la palla di Volonteri direttamente per Gargantini che si fa spazio per poi realizzare sotto la traversa solo davanti al portiere. Sembra la fine dei giochi invece il Nervesa inserisce il portiere di movimento e manda in tilt la difesa del Milano. Nel giro di quattro minuti, Leandrinho ristabilisce la parità con una tripletta. Milano trova il guizzo d’orgoglio. Gargantini esce bene dalla pressione avversaria, vola sulla sinistra, lascia a Migliano il quale trova solo in mezzo all’area Marco Peverini che non sbaglia.

La classifica

La classifica del girone A del campionato di serie A2. L84 29; Città di Massa 28; Arzignano, Atletico Nervesa 25; Milano 23; Villorba 21; Saints Pagano, Venezia Mestre 19; Città di Mestre 17; Aosta 12; Bubi Merano 11; Prato 3.

Nel prossimo turno, Milano sarà ospite del Venezia Mestre sabato 27 febbraio 2021, ma prima ci sarà un'altra sfida con l'Atletico Nervesa in trasferta valida per il recupero della quinta giornata d'andata mercoledì 24 febbraio 2021.

Il tabellino

Seguici sui nostri canali