Sport

Mercoledì di campionato per la Pro Sesto

Calcio - Al Breda arriva il Castellazzo

Mercoledì di campionato per la Pro Sesto
Sport 18 Ottobre 2017 ore 12:29

La Pro Sesto attende al Breda il Castellazzo Bormida.

Turno infrasettimanale

Dopo la splendida vittoria di Pavia, i biancocelesti scendono in campo per il nono turno di campionato. Mercoledì, con inizio alle 18, al Breda la Pro Sesto se la vedrà con il Castellazzo Bormida. I piemontesi sono attualmente penultimi in classifica e non hanno ancora ottenuto alcuna vittoria in stagione. Nella partita di domenica però hanno dato una buona dimostrazione di compattezza costringendo al pareggio la Folgore Caratese.

Avversario da non sottovalutare

Il Castellazzo è partito tutt'altro che bene, ma ha a disposizione giocatori che sanno essere pericolosi. Fra questi sicuramente Rolandone, a segno sabato contro la Caratese. I piemontesi non avranno lo squalificato Cirio, mentre la Pro Sesto ha ritrovato tutti i suoi pezzi da novanta, a eccezione di D'Antoni. La bilancia del pronostico pende quindi a favore di Duguet (in gol anche sabato a Pavia) e compagni, ma i biancocelesti non dovranno sottovalutare l'avversario.

Il punto della situazione

Le altre partite della giornata (alle 15): Arconatese-Borgosesia, Bra-OltrepoVoghera, Caronnese-Pavia, Como-Chieri, Gozzano-Varese, Olginatese-Inveruno, Folgore Caratese-Casale, Derthona-Seregno, Varesina-Borgaro. La classifica: Gozzano e Caronnese 20, OltrepoVoghera 17, Pro Sesto, Como, Borgosesia, Inveruno e Bra 14, Folgore Caratese 13, Chieri 12, Como 11, Varese 10, Casale e Pavia 9, Varesina 8, Seregno 6, Arconatese 5, Olginatese 4, Castellazzo 3, Derthona 2.