Mercato invernale, porte girevoli nell'Adda Martesana. Ecco chi viene e chi va
Ecco i colpi delle nostre formazioni nella finestra invernale del calciomercato
Siamo entrati nel vivo del mercato invernale e le squadre dell’Adda Martesana sono già a buon punto.
Terza categoria
Al Fonas è tornato Lorenzo Savignano dal Martesana, al PanaCalcio è arrivato Stefano Corvino dal Melzo e al Fusion Multisport ecco Alessio Signorelli dalla Nuova Frontiera.
Seconda categoria
In Seconda, il Liscate prende Andrea Leobilla dal Sangiuliano Cvs e Fallou Cissè dal Pozzuolo. Lasciano Liscate Federico Calabrò, Mattia Miranda e Simone Cioffi che si accasano rispettivamente a Di.Effe, San Giorgio Limito e Cernusco. Due acquisti anche per l’Oratorio Pessano: ecco Alessandro Monteleone dal Pozzo e Jonathan Oldrati dal Real Carugate. Al Vignareal sono tornati Nicolò D’Addato e Gianluca Giuliano dall’Oratorio Maria Regina e dalla San Giorgio Limito. Bene il Melzo, che prende dalla Virtus Adda Lorenzo Pizzicani e dal mercato svincolati Davide Ferrandi. La San Giorgio Limito lascia Mattia Nicolosi, andato alla Vires, e accoglie, oltre a Miranda, Matteo Vincenti dal Vignareal. Il Martesana ha preso Luca Oberto dalla Polisportiva Oratorio Bulciago, il Pozzo Lorenzo Cotti dalla Barianese, la Farese Fabio Ferri dalla Virtus Inzago e Fabio Vescovi dall’Acos Treviglio e il Real Carugate Nicholas Pace dal Città di Cinisello.
Prima categoria
In Prima, la Settalese ha ceduto Luca Mascaretti e Andrea Ranzini rispettivamente a Polisportiva Cgb e San Giorgio 1980, mentre il BMS Tritium Next Gen ha preso Andrea Trecozzi e Alfio Di Caudo dall’Ardor Lazzate e dal Leon.
Promozione
In Promozione, tris di acquisto per il Carugate che prende Arfan Mbaye, Andrea Brusati e Lorenzo Alonge da Casati Arcore, Speranza Agrate e Zingonia Verdellino.