Sport
Atletica

Martina Brambilla e Greta Viola bronzo ai Campionati Italiani Allieve

Insieme alle compagne di Villasanta e Seregno Sofia Ecca e Maya Melotto hanno messo a segno un gran 48″21.

Martina Brambilla e Greta Viola bronzo ai Campionati Italiani Allieve
Sport Brugherio, 20 Giugno 2022 ore 17:58

Martina Brambilla e Greta Viola medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Allieve assieme alle due compagne di Villasanta e Seregno Sofia Ecca e Maya Melotto.

Martina Brambilla e Greta Viola bronzo ai Campionati Italiani Allieve

"C’è molto di più delle tante medaglie (17) vinte dagli atleti ai Campionati Italiani Allievi/e 2022. C’è il lavoro di decine di persone, giudici, volontari e appassionati che, guidati dal nostro Comitato Provinciale che racchiude Milano, Lodi, Monza Brianza, tra cui figura il nostro Alessandro Staglianò (Fiduciario Tecnico del comitato), hanno saputo organizzare tre giorni di gare memorabili (17/19 giugno 2022), non solo per i due nuovi record italiani stabiliti (lungo e 4×100)" - fanno sapere dall'A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio.

Tre giorni che hanno dimostrato la capacità organizzativa di persone mosse da una passione infinita e pronte a mettersi a disposizione degli atleti più giovani per il futuro del nostro sport.

Staffetta di bronzo

E c’era anche il gruppo Team-A Lombardia con due atlete della categoria under 18 impegnate nella staffetta 4×100 preparata per l’occasione da coach Staglianò. Martina Brambilla e Greta Viola insieme alle compagne di Villasanta e Seregno Sofia Ecca e Maya Melotto hanno messo a segno un gran 48″21 che è valso la medaglia di bronzo nella massima rassegna individuale di questa categoria.

Nella foto Martina Brambilla, Alessandro Staglianò e Greta Viola sono quelli al centro

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter