Calcio Prima Categoria

Martesana - Bresso, è già sfida da brividi alla sesta giornata

Le due formazioni sono sul fondo della classifica del girone M di Prima Categoria, ad entrambe le compagini servono i tre punti per scacciare una crisi che sembra essere senza fine

Martesana - Bresso, è già sfida da brividi alla sesta giornata
Pubblicato:
Aggiornato:

Troviamo nel girone M di Prima Categoria uno dei match più delicati del weekend: nonostante sia solo la sesta giornata, la gara di campionato tra Martesana e Bresso sembra essere già fondamentale per delineare l’andamento della stagione delle due squadre.

Si sfidano due squadre in crisi di risultati

La formazione del presidente Giorgio Rossi ha iniziato il campionato nel forse peggiore dei modi: solo un punto in cinque partite ed ultimo posto in classifica. Non se la passa meglio però il Bresso: la formazione milanese si piazza momentaneamente al penultimo posto in graduatoria a quota 3 punti.

Il biancoblu milanesi vogliono sfruttare il momento non felice del Martesana

I milanesi del Bresso, dopo la salvezza raggiunta ai play-out lo scorso anno, speravano di iniziare l’anno sicuramente in un modo migliore rispetto alle prime battute di questo torneo:

«Abbiamo iniziato bene il campionato con una vittoria – ci spiega Francesco Tenerelli, centrocampista classe 2002 del Bresso – poi ci siamo persi nelle ultime quattro partite, dopo aver sfiorato il pareggio nella partita con la Juvenilia, vogliamo tornare a fare punti. Il Martesana è una squadra che, al momento, come noi, si trova in difficoltà e dovremmo provare a sfruttare questa occasione per vincere e far respirare noi e la classifica».

Fare punti sarà già di vitale importanza per entrambe le formazioni, nonostante la classifica sia ancora molto corta e guardarla ora sembra una cosa abbastanza insensata, è importante dare segnali alle squadre che, come Martesana e Bresso, lottano per salvarsi.

Seguici sui nostri canali