l’Uso è tornato a giocare sul campo di via Grignano a Capriate

Capriate. Domenica gran giorno per la squadra tornata sul campo di casa dopo anni.

l’Uso è tornato a giocare sul campo di via Grignano a Capriate
Isola, 17 Febbraio 2020 ore 18:51

Domenica 16 febbraio 2020 è stata una giornata storica per l’Uso. Il debutto sul rinnovato rettangolo verde è toccato alla Juniores.

l’Uso è tornato a giocare sul campo di casa

Domenica 16 febbraio 2020. Una data storica per l’Uso che è tornato a giocare sul terreno amico inutilizzato da anni. Alle 14 la Juniores ha batturo il calcio d’inizio contro la formazione dell’Osio Sopra. La prima partita è stata coronata da un risultato roboante per i capriatesi che si sono imposti per 6 a 0, mentre la prima squadra ha pareggiato 2 a 2 contro la Mozzanichese, nella partita disputata alle 18. Presente agli incontri anche un soddisfatto sindaco Vittorino Verdi, che da tempo sperava di restituire l’impianto ai giocatori

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: