Terza categoria

L'Us Melzo vince ancora e sogna l'aggancio ai playoff per la Seconda categoria

La squadra melzese non perde una partita in casa da novembre e ora prova la rincorsa alla zona playoff

L'Us Melzo vince ancora e sogna l'aggancio ai playoff per la Seconda categoria
Pubblicato:

Seconda vittoria consecutiva in casa e la zona playoff per giocarsi la promozione in Seconda categoria ora dista solo due punti. L'Us Melzo 1908 torna vittorioso dalla partita in casa contro l'Atletica Sesto.

L'Us Melzo vince ancora in casa

Seconda vittoria interna consecutiva per il Melzo, che supera l’Atletico Sesto per 2-0 nella 17’ giornata del campionato di Terza Categoria.  I biancazzurri sbloccano il match grazie ad un perfetto assist di Taverna per Gilardi, che ha un controllo impeccabile saltando poi anche il portiere e depositando la sfera in rete.

Il raddoppio porta la firma di De Palma, il cui stacco imperioso su imbeccata di Gorbani, non lascia scampo al portiere ospite. Melzo che avrebbe anche le occasioni per rimpolpare il risultato a suo favore, ma Gorbani (rigore fallito), Ferrari (palo a botta sicura) e Marino (due buone chance gettate) non finalizzano.

La classifica sorride

Risultato positivo che conferma l'ottimo trend casalingo, visto che nello stadio di via Buozzi  i biancazzurri sono imbattuti dallo scorso 13 novembre (Ko interno contro Real Crescenzago per 1-2). E risultato ottimale in chiave playoff, perché adesso i ragazzi di mister Grossi sono a sole due lunghezze di distanza dall’ultimo posto utile per gli spareggi promozione.

In vetta resta inalterata la situazione con il San Giorgio Limito primo a 35 punti seguito a una sola lunghezza dall'Enotria 1908. Perde l'Oratorio Maria Regina di Pioltello che viene scavalcata dalla DiEffe. 23 punti per l'Us Melzo che si trova a rincorrere proprio i pioltellesi e il Real Crescenzago fermi a quota 25 ma con una partita in meno.

Guarda qui la classifica.

 

 

Seguici sui nostri canali