Calcio Terza Categoria

L'Us Melzo travolge l'Atletico Sesto con un roboante 10-0

I biancoazzurri blindano i play off per i quali invece si scatena la bagarre per l'ultimo posto disponibile a tre giornate dalla fine. In lizza anche la Pioltellese

L'Us Melzo travolge l'Atletico Sesto con un roboante 10-0
Pubblicato:

Un punteggio che non lascia spazio a commenti. Il 10 - 0 rifilato dall'Us Melzo ieri, domenica 7 aprile 2024 al malcapitato Sesto nella 27esima giornata del girone C del campionato di Terza categoria comitato di Milano, non lascia spazio a molti commenti tecnici sull'andamento della gara.

Una partita senza storia

Prima della pausa pasquale i biacoazzurri avevano rifilato sei sberle a domicilio alla Novese. Hanno così ripreso da dove avevano lasciato. Allo stadio Buozzi le reti sono state addirittura dieci contro l’Atletico Sesto.

Mattatore di giornata bomber Nobile autore addirittura di un pokerissimo personale, cui si è aggiunta la doppietta di Bernabovi.

Le altre reti biancazzurre hanno portato la firma di Lomazzo, Passoni e Laudadio.

Play off, è bagarre per un posto

Il Melzo di mister Finardi, alla terza vittoria di fila, blinda i playoff salendo a quota 57 punti in classifica, uno in meno dell'Us Pio XI Speranza di Cinisello Balsamo e a dieci dalla Dieffe Foorball Academy.

La Logex Milano segue a 52, mentre una flottiglia di cinque squadre, tra cui la Pioltellese, si contende l'ultimo posto utile: Sant'Ambroeus e Cinisello sono appaiate a 47, Real Crescenzago a 46, You Sport a 44, Pioltellese a 43. Il tutto a tre giornate dal termine della "regular season". Per la Pioltellese non è facile, ma non impossibile.

Il prossimo turno

Nella prossima gara di domenica 14 aprile quest'ulima se la vedrà in casa con la Logex in un'insidiosissimo match.

Interessante incrocio invece a Cinisello Balsamo tra i padroni di casa della Pio XI Speranze e il real Crescenzago. Il Città di Cinisello se la vedrà con una rilassata capolista, ormai praticamente certa del primo posto, mentre il Sant'Ambroeus se la vedrà con l'Atletico Sesto maltrattato ieri dal Melzo. Quest'ultimo sarà ospite del fanalino di coda Futura Segrate.

 

 

Seguici sui nostri canali