Calcio Terza Categoria

L'Us Melzo riprende a volare, vittoria corsara contro il Real Crescenzago

La formazione biancazzurra si impone per 3 a 1 e riprende la marcia nelle parti alti della classifica del Girone C dove sei squadre sono racchiuse in due punti

L'Us Melzo riprende a volare, vittoria corsara contro il Real Crescenzago
Pubblicato:

Vince l'Us Melzo in quel di Crescenzago. La formazione biancazzurra, dopo lo sgambetto subito una settimana fa dalla You Sport, si impone per 3 a 1 e riprende così la marcia nelle parti alti della classifica dove sei squadre sono racchiuse in due punti.

Primo gol su rigore

I ragazzi di mister Grazioli aprono le marcature con capitan Lomazzo su calcio di rigore, concesso per un precedente fallo subito da Magenis. Il bis lo concede Modena, che si incunea con furbizia in area avversaria e mette a segno lo 0-2.

La doppia sberla non stende però i padroni di casa che reagiscono e vengono premiati in chiusura di prima frazione con un altro penalty: il fallo è del melzese Triuci. Il portiere Lippolis intuisce la direzione, ma non riesce ad arrivarci. 1-2 e gara riaperta.

Nel secondo tempo colpo di grazia

Nel secondo tempo il Real Crescenzago crede nella rimonta e produce un pressing asfissiante. Biancazzurri in sofferenza, che però hanno la forza di reagire e trovare il terzo gol che spezza le gambe alla garra dei padroni di casa.

E' Modena, al termine di una bella azione offensiva portata avanti in tandem col compagno Parigi, a dare il colpo di grazia al Real firmando una doppietta.

In classifica comandano Di.Effe e Gunners con 13 punti, il Melzo è nel gruppone delle inseguitrici ad una sola lunghezza.

Seguici sui nostri canali