L'Us Melzo 1908 travolge 7-1 il Luxtra
Arrembante prestazione dei biancoazzurri che con due vittorie su due restano nel gruppo di testa del Girone C
Stravince il Melzo alla seconda di campionato e all’esordio stagionale davanti al pubblico di casa. A fare le spese della domenica spumeggiante dei biancoazzurri è stata la formazione meneghina del Luxtra.
Due partite, due vittorie
I ragazzi di mister Grazioli superano addirittura per 7-1 il Luxtra e salgono a punteggio pieno in classifica fin qui. È Modena a sbloccare la partita dopo pochi minuti su azione di calcio d’angolo, segno di immediata aggressività.
Poi, su l’unica leggerezza difensiva del match, il pareggio del Luxtra con un tiro su cui Lippolis nulla può. Per gli ospiti è solo uno sprazzo di sole che precede un fortunale.
Risultato più che tennistico
Il Melzo schiaccia sull’acceleratore: su azione confusa in area ospite, arriva un autogol che riporta avanti i biancazzurri.
Nella ripresa Nobile al termine di una bella azione iniziata con lo scambio Lomazzo-Brambilla, porta a 3 le marcature. Ospiti alle corde e padroni di casa padroni del gioco. Il poker è siglato da Parigi con un potente ma chirurgico tiro da fuori.
Successivamente Nobile e Modena firmano la loro doppietta personale. Poi un secondo autogol del Luxtra fissa il 7-1 finale.