Terza Categoria

L'Us Melzo 1908 si rialza e centra la seconda vittoria

Con la vittoria esterna, i biancazzurri salgono a sei punti raggiungendo la metà classifica.

L'Us Melzo 1908 si rialza e centra la seconda vittoria
Pubblicato:

Dopo la sconfitta contro la capolista dello scorso turno, l'Us Melzo 1908 riparte con la marcia giusta, si rialza e centra il secondo successo di questo campionato di Terza Categoria.

Seconda vittoria per l'Us Melzo 1908

I biancazzurri di mister Tonino Grossi espugnano infatti il campo dell’Atletico Sesto per 1-3, nella quarta giornata del campionato di Terza Categoria – Girone D Milano. Dopo un avvio difficoltoso, la rete dello svantaggio arriva a inizio secondo tempo. Probabilmente la scossa che ci voleva per i portacolori del Melzo che da lì danno inizio a una rimonta travolgente.

Beverina scende sulla fascia, serve all’indietro Nenna che è bravissimo a trovare il corridoio perfetto per Taverna che a tu per tu col portiere, non sbaglia. Il sorpasso  si concretizza poco dopo, con un’altra azione che parte dai piedi dell’ispirato Nenna che questa volta imbecca Pattarini che di prima spedisce il pallone nell’angolino basso.

Punto esclamativo nel finale: uno-due tra Pattarini e Nenna, ancora quest’ultimo bravo a servire un ottimo pallone a Beverina che col piattone spiazza il portiere e sigla il definitivo 1-3 con cui il Melzo esce vincente dal “Manin” di Sesto San Giovanni.

La classifica

Con la vittoria sul campo del Sesto, l'Us Melzo 1908 scala la classifica e si attesta con sei a metà strada, lontana sei punti dalla vetta condotta dall'Enotria 1908, ma con cinque punti di tranquillità a separarla dalla zona più calda.

Seguici sui nostri canali