Sport
Terza Categoria

L'Us Melzo 1908 centra la quarta vittoria consecutiva in Zona Cesarini

Vittoria al 97esimo con gol dal calcio d'angolo. Ora la formazione di Melzo è a metà classifica, ma in striscia vincente.

L'Us Melzo 1908 centra la quarta vittoria consecutiva  in Zona Cesarini
Sport Melzese, 31 Ottobre 2022 ore 09:24

Un gol al 97esimo è stato sufficiente per regalare all'Us Melzo 1908 la quarta vittoria consecutiva nel girone D di Terza Categioria. Una vittoria importante ottenuta tra le mura amiche che scaccia i tarli di una settimana contrassegnata da tre punti di penalizzazione.

Quarta vittoria consecutiva per l'Us Melzo 1908

La settimana, infatti, si è aperta con la penalizzazione di tre punti ricevuta a seguito del ricorso del CittaStudi che aveva segnalato una irregolarità nel tesseramento di uno dei calciatori del Melzo. Ma sul campo i biancazzurri hanno fatto vedere come la penalizzazione non abbia intaccato il morale di un gruppo che, dopo una partenza a dir poco difficile, ha messo la giusta marcia ottenendo la quarta vittoria consecutiva.

Gol decisivo allo scadere

Dopo una bella partita combattuta, l'Us Melzo 1908 ha avuto la meglio contro i rivali della Di.Effe Academy proprio allo scadere. E pensare che sino al 97esimo il migliore in campo era stato il portiere del melzesi, Stefano Molgora, con interventi decisivi che avevano permesso di mantenere il risultato in equilibrio.

Proprio all'ultimo secondo, però, è arrivato il gol vittoria siglato da Daniele Spinelli che ha raccolto il corner di Luca Gorbani schiacciando in rete di testa.

La classifica di Terza Categoria - Milano - Girone D

Alla settima giornata, con alcune formazioni che devono ancora giocare chi una e chi due partite, la classifica di Terza Categoria Girone D Milano vede in testa con 15 punti a pari merito il San Giorgio di Limito e l'Enotria 1908. Per quanto riguarda l'Us Melzo 1908, i nove punti ottenuti (contando anche la penalizzazione subita) permetto di restare a ridosso delle prime. E con una striscia di vittorie ancora aperta, i ragazzi di mister Tonino Grossi possono guardare con fiducia ai prossimi impegni.

Seguici sui nostri canali