L'Under 13 della Revivre Segrate si laurea campione regionale

L'Under 13 della  Revivre Segrate si laurea campione regionale
Pubblicato:

La Revivre Segrate è campione di Lombardia nella categoria Under 13 maschile dopo aver superato la Pallavolo Milano Vittorio Veneto nella finalissima.

La final four della categoria Under 13 maschile si è disputata a Montichiari e Castenedolo, grazie alla collaborazione del Volley Montichiari. A imporsi è stata la Revivre Segrate, che festeggia così il primo titolo della sua storia in questa categoria. La squadra gialloblu ha sconfitto in finale la Pallavolo Milano Vittorio Veneto, già finalista nella scorsa stagione, con il punteggio di 2-0 (25-17, 25-15). Sul gradino più basso del podio salgono i padroni di casa della Tonoli-Nyfil Montichiari, che nella finale per il terzo posto hanno sconfitto i campioni uscenti della Pallavolo Castiglione delle Stiviere per 2-1 (25-20, 17-25, 15-11).

Nelle semifinali disputate in mattinata il Vittorio Veneto aveva battuto la Pallavolo Castiglione per 2-0 (25-17, 25-20), mentre a Castenedolo la Revivre Segrate si era imposta sulla Tonoli-Nyfil Montichiari ancora per 2-0 (25-11, 25-19).

E Segrate ha brindato due volte perché il premio per il miglior giocatore delle finali è stato assegnato al segratese  Luca Colombo.


Seguici sui nostri canali