Campioni

L'Uc Pessano si conferma ancora una volta tra le squadre migliori al primo Trofeo di Arredoflex

Protagonisti nei tornei di Lurago d'Erba e a Inveruno: i giovani atleti hanno conquistato diversi gradini del podio

L'Uc Pessano si conferma ancora una volta tra le squadre migliori al primo Trofeo di Arredoflex
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di sabato 5 agosto 2023 i Giovanissimi della Uc Pessano si sono visti impegnati a Inveruno al primo Trofeo Arredoflex.

L'Uc Pessano fra le squadre migliori

La gara si è disputata in un circuito cittadino che ha fatto divertire i ragazzi con i tanti cambi di direzione che lo caratterizzavano.

L’Uc Pessano si conferma ancora una volta tra le squadre migliori dell’evento aggiudicandosi la seconda posizione di squadra grazie al contributo di tutti gli atleti: vittoria per Nicoletta Pinna tra le G1, settimo Christian Motta (G2). Terzo posto per Viola Mei Quitadamo tra le ragazze della G3, prima classificata Lucrezia Motta tra le G4, ottavo Davide Ghezzi (G5), secondo posto per Thomas Motta sempre G5 dopo uno sprit terminato al colpo di reni, vittoria anche per Martina Pianta tra le ragazze della G6 che termina quinta nella classifica generale.

Ottima gara da parte di tutti i ragazzi che hanno partecipato con impegno all’ultimo appuntamento prima delle meritate vacanze, Maximo e Leonardo Aranguren (G5) Andrea Schintu (G5) e Matteo Pinna (G6).

Protagonisti a Lurago d'Erba

Domenica 6 agosto gli atleti della categoria esordienti della Uc Pessano sono invece stati protagonisti a Lurago d’Erba, al 33esimo Trofeo Maria Rovelli Isella A.M.

Il percorso della lunghezza di 37 chilometri è stato portato a termine dai ragazzi classe 2010 ad una velocità media di 34k/h.

L’arrivo sul pavé non ha spaventato i portacolori pessanesi che conquistano il secondo posto con Simone Marconi e il quarto con Matteo Esposti. I ragazzi dell’Uc Pessano insieme ai compagni Luca Candiago e Giovanni de Marco portano a casa il trofeo come miglior società nei primi dieci classificati.

La società ha fatto i complimenti a tutti gli atleti, con grande soddisfazione.

 

pessano ciclisti1
Foto 1 di 2
pessano ciclisti2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali