Terza Categoria Milano

L'Oratorio Maria Regina torna alla vittoria, la San Giorgio Limito è campione d'inverno!

Ritorna alla vittoria l'Oratorio Maria Regina dopo il pari con il Melzo maturato nei minuti finali, prove di fuga per la S. Giorgio Limito che si porta a +4 sulla Di.Effe seconda

L'Oratorio Maria Regina torna alla vittoria, la San Giorgio Limito è campione d'inverno!
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrova il successo l'Oratorio Maria Regina e lo fa per 2-0 al Comunale di Via Mozart contro il Giovanni XXIII, le marcature sono di El Mouflih e Della Zoppa. La San Giorgio Limito strapazza per 5-1 il Gunners sul sintetico di Via Palmanova, una vittoria che consegna agli arancioneri il titolo di campione d'inverno.

Parte subito bene l'Oratorio Maria Regina

Partono sul binario giusto i biancazzurri di mister Multari, dopo 5 minuti dal fischio d'inizio, fallo sacrosanto della difesa ospite su Di Gennaro, sul dischetto per la squadra di casa si presenta El Mouflih, che fa partire un piattone che si insacca alla sinistra del portiere, è già 1-0 per i pioltellesi. Sembra materializzarsi una partita facile per la squadra di casa, ma il Giovanni XXIII sembra trovare la quadra giusta per non far girare i ben oleati ingranaggi dell'Oratorio Maria Regina, si conclude così il primo tempo.

I gol ad inizio ripresa sono una specialità per i pioltellesi

La ripresa riparte allo stesso modo dell'inizio del primo tempo, con la squadra di casa che trova subito il 2-0, dopo un azione partita dall'esterno, arriva un pallone non irresistibile a Della Zoppa, l'ex Cernusco ci prova comunque facendo partire un tiro un po' ciabattato che, però, consegna il 2-0 alla squadra di casa.

Così come nel primo tempo, i biancazzurri sembrano spegnersi, gongolandosi sul 2-0, i pioltellesi vengono però subito risvegliati da una super parata di Llivisupa, che evita il 2-1. Dopo una seconda parte di secondo tempo abbastanza noiosa, ecco quella che poteva essere la svolta del match, prima il rosso ad Arenare, che reagisce dopo una marcatura abbastanza decisa di un giocatore ospite, poi il 2-1 annullato dal direttore di gara per un sospetto fuorigioco.

Sono fondamentali i 3 punti per rimanere in scia promozione diretta

Gara che rimane comunque in controllo per la compagine pioltellese nonostante il risultato non rotondissimo. Per l'ultima giornata del girone di andata ci sarà la sfida ad alta classifica sul sintetico dell'Enotria, una vittoria porterebbe l'Oratorio Maria Regina al terzo posto

La San Giorgio Limito consolida il primo posto

Altra vittoria straripante per la San Giorgio Limito che vince in trasferta con i Gunners per 5-1, partita facile per gli arancionero che al trentesimo del secondo tempo sono già sul risultato di 5-0, utile solo alle statistiche la rete di De Sisto per i neroverdi che fissa il risultato sul 5-1 finale.

Le reti ospiti sono di Olivieri (doppietta), Di Cataldo e Santonocito (doppietta). Subito al gol il bomber arancionero tornato a Limito dopo le esperienze con la Volantes e la prima parte di stagione con il Real Cinisello. Sarà fondamentale il suo apporto per la San Giorgio per provare a conseguire l'obiettivo promozione

Seguici sui nostri canali