Juniores Provinciale Monza

L'Olimpic Trezzanese non si ferma più! Cassina, Pierino Ghezzi e Cernusco stanno al passo

Continua la corsa dell'Olimpic Trezzanese verso un posto ai regionali del prossimo anno, Cassina, Pierino Ghezzi e Cernusco non sono dello stesso avviso: nella 13' giornata di sabato 26 novembre 2022 tutte e quattro le squadre sono riuscite a strappare i 3 punti.

L'Olimpic Trezzanese non si ferma più! Cassina, Pierino Ghezzi e Cernusco stanno al passo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un sabato di ordinaria amministrazione per le squadre giovanili dell'Adda Martesana, con diverse formazioni scese in campo nel pomeriggio di ieri, sabato 26 novembre 2022. Ecco una panoramica sui risultati del Campionato Juniores girone monzese.

La macchina da gol Cassina a valanga sulla Nuova Frontiera

Il Cassina si impone per 6-1 sul suo campo contro la Nuova Frontiera. Costa apre le marcature per il Cassina, ma la partita viene messa subito in equilibrio da un gol di pregevole fattura di Verga, che, spalle alla porta, riesce a girarsi e tirare un bolide alla sinistra del portiere di casa. Da questo episodio in poi la gara prende una piega insolita, è proprio il Cassina a prendere coraggio iniziando ad attaccare in modo sempre più deciso. La rete del 2-1 di Sala apre il festival del gol: Dugnani, Vitale, Comincini e Pozzi completano l'opera per il 6-1 finale che proietta il Cassina al secondo posto.

Le squadre in vetta continuano a correre

Olimpic Trezzanese, Cernusco e Pierino Ghezzi non stanno a guardare; la compagine di Trezzano Rosa trova i tre punti in trasferta a Cavenago vincendo per 3-0, il Cernusco esce vittorioso dal Comunale di Inzago con il risultato di 5-1 grazie alla tripletta di Cavalletti ed ai gol di Mojoli e Severgnini che fa rimanere la Virtus al quart'ultimo posto, la Pierino Ghezzi si impone tra le mura amiche superando di misura il Pozzo per  2-1.

Dietro si prova ad accorciare il gap con le prime

Il Vaprio si ferma ancora, dopo la sconfitta a Trezzano Rosa perde anche in casa con l'Argentia per 3-2. Molto bene il Bellusco alla terza vittoria consecutiva, la squadra monzese si impone per 1-0 contro l'Atletico Bussero grazie al sigillo di D'Adda. Altra vittoria in trasferta: il Fonas vince a Cassano D'Adda contro il fanalino di coda Sporting Valentino Mazzola per 3-1 grazie al tris di Meloni

Seguici sui nostri canali