Diavoli rosa

Lo staff della Gamma Chimica Brugherio inaugura la stagione 2022/23

Oggi, 22 agosto 2023, i Diavoli rosa della Gamma Chimica Brugherio tornano in palestra per il primo allenamento della stagione

Lo staff della Gamma Chimica Brugherio inaugura la stagione 2022/23
Pubblicato:
Aggiornato:

Con la stagione 2022/23 ormai alle porte, la Gamma Chimica Brugherio ha definito la formazione che scenderà in campo e lo staff che la supporterà. Proprio oggi, lunedì 22 agosto 2022, il team è ritornato in palestra per la prima seduta d'allenamento.

La panchina della prima squadra è stata confermata per intero. Ancora una volta a guidare i Diavoli rosa sarà il coach Danilo Durand, con Moreno Traviglia nel ruolo di vice allenatore e Marco Donnarumma come scoutman. Nello staff tecnico anche Massimo Piazza, anche lui nelle vesti di allenatore. Flavio Spreafico, storico dirigente, è stato riconfermato come team manager. Durand potrà anche contare sul supporto dell'assistente allenatore Matteo De Berardinis.

Tra i volti nuovi, quello del preparatore atletico ovvero Andrea Delvecchio, alla sua prima esperienza nella serie A del volley. Al suo fianco Marco Mantegazza, fisioterapista, Alessio Genovese, osteopata, e Mirko Vimercati, massaggiatore al sesto anno in società.

Seguici sui nostri canali