calcio giovanile

L'Fc Cernusco U14 chiude con una vittoria la poule per il titolo provinciale

Dopo la vittoria del proprio campionato, i giovani rossoblù hanno affrontato in un triangolare le altre due prime classificate dei gironi del Comitato Monza e Brianza

L'Fc Cernusco U14 chiude con una vittoria la poule per il titolo provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno vinto per 4-2 contro la Dominante ieri sera, mercoledì 17 maggio 2023, allo stadio Scirea di Cernusco sul Naviglio. I Giovanissimi U14 dell'Fc Cernusco hanno così chiuso in bellezza una stagione molto positiva.

La poule per il titolo provinciale

I giovani rossoblù, dopo aver vinto due sabati fa il proprio campionato, hanno affrontato in un triangolare le altre due vincitrici dei gironi del comitato provinciale Monza e Brianza.

Domenica hanno affrontato in trasferta la corazzata Biassono, che ha chiuso il proprio girone con una differenza reti di +90. Dopo un primo tempo coriaceo chiuso sotto di un gol, ma con alcune occasioni sprecate, i cernuschesi hanno ceduto ai brianzoli che hanno dominato il secondo e hanno vinto per 3-0.

Molto meglio per i rossoblù è andata invece mercoledì sera contro la Dominante in una partita ben giocata.

Il titolo provinciale si deciderà domenica nell'ultimo incontro della poule tra la stessa Dominante e il Biassono. A quest'ultimo basterà un pareggio per terminare il triangolare al primo posto della mini-classifica.

Dunque poche le possibilità di diventare campioni provinciali per i cernuschesi,  comunque soddisfatti per una stagione positiva che consentirà ai Giovanissimi Under 14 della prossima stagione di disputare il campionato regionale.

(Nella foto il gruppo dopo la vittoria del campionato il 13 maggio)

Seguici sui nostri canali