Le formazioni giovanili della Real Milano continuano a regalare soddisfazioni
L'Under 17 della formazione vimodronese fa sua la finale provinciale grazie alla vittoria contro il Centro Schuster
Continua a regalare sorrisi il settore giovanile della Real Milano, dopo lo storico doblete della juniores, capace di portare nella bacheca della società il titolo Regionale B e la Coppa Lombardia, anche la formazione Under 17 si mette sotto i riflettori: i ragazzi classe 2006 e 2007 della formazione di Vimodrone vincono il Titolo Provinciale di categoria battendo in finale il Centro Schuster per 1-0 grazie alla rete di Moro che porta il suo bottino di marcature stagionali a quota 31.
L'Under 17 vince il titolo provinciale, bene l'Under 18 nel campionato regionale
Un campionato dominato quello vinto dai realini, sono 60 i punti realizzati dai vimodronesi, che chiudono il loro campionato a +5 sul Rogoredo secondo. Un bel campionato anche per l’Under 18 regionale della Real, che termina il suo torneo al terzo posto a quota 45 punti alle spalle di Pozzuolo e Costamasnaga, le due formazioni che già ad inizio torneo erano le più quotate alla vittoria finale. Chiude con 30 reti stagionali il capocannoniere dell’Under 18 vimodronese Alessandro Russo.
Un buon campionato per l'Under 16, retrocessione amara per l'Under 15
Chiude all’ottavo posto l’Under 16, che si dimostra essere una buona fucina di talenti, soprattutto in vista del campionato regionale che i 2007 realini affronteranno l’anno prossimo. Si chiude invece con una amara retrocessione ai play-out la stagione degli Under 15 regionali: la doppia sconfitta della Real (prima 2-1 in casa, successivamente 1-0 in trasferta) condanna i ragazzi vimodronesi alla retrocessione nei provinciali. Una stagione più che positiva quella del settore giovanile vimodronese, che a differenza della prima squadra, ha avuto grande stabilità di risultati. I “grandi” si sono comunque salvati nel play-out (1-1 il ritorno di giovedì dopo lo 0-0 dell’andata) e giocheranno ancora in Prima categoria.