Sport

Le campionesse regionali del Gsa Brugherio puntano ai Nazionali

Altre medaglie per le atlete della società

Le campionesse regionali del Gsa Brugherio puntano ai Nazionali
Pubblicato:

Finisce maggio e inizia il mese di giugno, e nell'atletica leggera cominciano le finali. Il Gsa Brugherio è pronto alla sfida.

Pioggia di medaglie

Venerdì sera a Busto Arsizio Campionati regionali assoluti con gli atleti e le atlete Gsa Brugherio settore Team-A. Stato di forma eccezionale per l'allieva Vittoria Piazza che ottiene la qualificazione ai Campionati italiani anche nei 400 metri grazie all'ottimo miglioramento sulla distanza: 59"04.

Si conferma nei 100 metri anche la Juniores Martina Ratti che corre in 12"81. Stessa distanza per il capitano Denise Rega, il suo 12"30 in batteria vale la finale nella quale si classifica quarta. Le tre, insieme alla concorezzese Elisa De Santis, compongono un'ottima staffetta che corre in 47"99 vincendo la gara: Campionesse regionali assolute.
In campo maschile belle prove per Daniele Manzoni e Manuele D'Antino nei 100 metri.

Domenica 2 Giugno 2024 è toccato al settore giovanile con la categoria Ragazzi (nati nel 2011-2012) impegnata a Seregno nei Campionati provinciali individuali del Comitato Fidal Milano, MonzaBrianza e Lodi.
Sembra non avere rivali nei 1000 metri Stella Olivotti, il suo 3'14"0 vale l'ennesima vittoria e il titolo di campionessa provinciale. Quarto posto nel salto in lungo per Viviana Fanzel grazie al suo 4.44 mentre Lavina Barone con 1.37 si piazza quinta. Al maschile sale sul terzo gradino del podio Davide Brezzi, tanto vale il suo bel 11.34 nel getto del peso (2kg).

Un altro bel weekend di medaglie in casa Gsa Brugherio che si appresta a entrare nel vivo della stagione con gare sempre di più alto livello.

StellaOlivottiCampionessaProvinciale
Foto 1 di 3
DavideBrezziterzo
Foto 2 di 3
CampionesseRegionaliAssolute4×100
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali