Ottimi risultati

L'Asd Arcobaleno judo Cassina de' Pecchi sul podio

Il prossimo obiettivo è arrivare alle finali nazionali

L'Asd Arcobaleno judo Cassina de' Pecchi sul podio
Pubblicato:

Oro, argento e bronzo. L'Associazione sportiva dilettantistica di Cassina de' Pecchi ha trionfato magistralmente.

Pioggia di podi

Ottimi i risultati della Asd Arcobaleno judo Cassina de' Pecchi al campionato regionale Csi che si è svolto ieri, domenica 30 aprile 2023, a Darfo Boario Terme (in provincia di Brescia).

Emanuele Ciolino non era in giornata, ma si rifarà sicuramente il 4 giugno a Ciserano, e comunque ha portato a casa il bronzo. Francesco Giro nella finale ha incontrato un ragazzino con più esperienza, ma ha resistito e conquistato l'argento. Grande prestazione di Riccardo (Rocky) Gigliotti, che ha vinto tutti gli incontri meritando la medaglia d'oro e il titolo di campione regionale Csi. Chakir Manar ha dominato il primo incontro ma poi è stata sconfitta nella finale, guadagnando comunque la medaglia d'argento. Daniele Zanini ha chiesto l'intervento medico che gli ha impedito di gareggiare malgrado la sua volontà, portando comunque a casa l'argento. Chakir Mouad prosegue nella sua progressione evolutiva con una positiva prestazione. Sara Pagani (la tigre) ha vinto facilmente sulla sua contendente conquistando la medaglia d'oro, csì come Federico Di Via, che ha dimostrato che quando c'è con la testa può qualsiasi cosa. Federico Rodilosso (cintura bianca), con grande coraggio si è presentato per competere con eventuali cinture nere (che non sono arrivate) guadagnando l'oro.

Il prossimo obiettivo sarà a Ciserano (in provincia di Bergamo) per la seconda prova, con la volontà di conquistare tanti posti per le finali nazionali.

L'Asd Arcobaleno judo Cassina de' Pecchi sul podio
Foto 1 di 5
20230430_143934
Foto 2 di 5
L'Asd Arcobaleno judo Cassina de' Pecchi sul podio
Foto 3 di 5
IMG-20230430-WA0015
Foto 4 di 5
IMG-20230430-WA0017
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali