L'Artistica di Cassina de' Pecchi in finale nazionale
Le atlete provenienti dalla Martesana hanno dato un'ottima prova di sé a Cuneo
Vanno forte le ginnaste di Cassina De' Pecchi. nello scorso fine settimana si sono esibite nelle finali nazionali dei Campionati individuali che si sono svolte a Cuneo.
Cassinesi sugli scudi
Sono state tre le ginnaste dell’Artistica Cassina che hanno ottenuto la qualifica alla prestigiosissima fase finale del campionato. Prima a gareggiare è stata Greta Zambarbieri (2005), che ha ottenuto la qualifica sul giro completo. Gara conclusa con un posto a metà classifica che per l’Artistica Cassina rappresenta un risultato mai raggiunto prima d’ora dalla società.
Le altre atlete
Successivamente hanno gareggiato Laura Gastaldelli (2006) e Noemi Jurina (2008) che hanno ottenuto entrambe la qualifica alle finali per la trave. Ora si attende di concludere l’anno di gare con la finale nazionale per la categoria Allieve.
Così l’assessore Fabio Varisco, titolare della delega allo Sport:
“Sono molto contento di questo e anche dei precedenti risultati ottenuti dalle nostre ginnaste: bravissime. Il panorama sportivo cassinese è di tutto rispetto con punte di eccellenza come quelle evidenziate dalla Artistica Cassina”.