L'Artistica Cassina brilla a Rimini
Ottimi risultati per le atlete, che hanno saputo dimostrare la loro bravura
Alla manifestazione Ginnastica in festa 2023 - Summer edition, che si è tenuta a Rimini, le ginnaste dell'Artistica Cassina si sono fatte valere.
Ottimi risultati
Quest’anno l'Artistica Cassina ha schierato Rebecca Aragone e Viola Papasidero per la categoria Lc allieve due, Chiara Corso per la categoria Ld allieve quattro e Arianna Di Gennaro per la categoria Le junior due.
Ad aprire la competizione è stata Chiara che, con una prova regolare, ha guadagnato la finale in parallela e, con un’ottima, è riuscita a piazzarsi al decimo posto nazionale.
Per la categoria Lc (prima esperienza in una competizione che ha coinvolto tutta Italia per Rebecca e Viola), nonostante l’emozione hanno fatto una bella figura; in particolar modo Viola ha guadagnato la finale dedicata alle prime 40 ginnaste italiane.
Ha concluso la rassegna Arianna: nonostante una gara difficile di qualifica, ha conquistato il pass per la finale tra le prime 12 nella specialità del corpo libero e ha chiuso con il botto portando a casa un bellissimo terzo posto.