L'Arcobaleno Judo Cassina fa il pieno ai Regionali e ora punta al Campionato nazionale
Oltre alle medaglie nella competizione di Ciserano, gli atleti cassinesi hanno staccato il pass per la manifestazione nazionale che si terrà a novembre
Un obiettivo immediato da centrare che apre le porte a un traguardo ben più ambizioso: i Campionati italiani Csi di Judo che si svolgeranno a novembre. Intanto però gli atleti dell'Asd Arcobaleno judo di Cassina de' Pecchi hanno portato a casa medaglie, piazzamenti e qualificazioni.
L'Arcobaleno Judo vince e convince ai Regionali
Domenica 4 giugno 2023, nella gara regionale Csi di judo svoltasi a Ciserano (BG) e valevole anche come qualificazione alla finale nazionale, gli atleti della società cassinese hanno ottenuto ottimi risultati.
Nei pre-agonisti Emanuele Ciolino medaglia d'argento categoria fanciulli Kg 24, Francesco Giro medaglia di bronzo categoria fanciulli Kg 28, Riccardo Gigliotti (già campione regionale) medaglia di bronzo categoria ragazzi Kg 50, Manar Chakir medaglia di bronzo categoria ragazze Kg 32 , Daniele Zanini medaglia d'oro categoria ragazzi Kg 45.
Negli agonisti Sara Pagani medaglia d'oro e titolo di campionessa regionale nella categoria esordieti B Kg 44, Federico Di Via medaglia d'oro e campione regionale nella categoria esordienti A Kg 55, Mouad Chakir medaglia di bronzo nella categoria esordienti B Maschile Kg 66 e infine Federico Rodilosso medagia d'oro e campione regionale nella categoria Senior/Master Kg +100 .
Il tecnico Mario Belnudo ha festeggiato insieme a tutti i suoi allievi per i risultati ottenuti e sopratttutto tutti hanno ottenuto il pass per le finali nazionali che si svolgeranno a novembre.