emozioni in pedana

La stagione parte con tante medaglie per la Ginnastica artistica di Cassina de' Pecchi

Da segnalare tra i tanti ottimi risultati il primo posto nel concorso generale della capitana Greta Zambarbieri. Esordio in gara per le piccoline del Plus

La stagione parte con tante medaglie per la Ginnastica artistica di Cassina de' Pecchi
Pubblicato:

E' stato un fine settimana pieno di gare per la Ginnastica artistica di Cassina de' Pecchi. Ad Arcore si è aperta la stagione agonistica con tante medaglie per le atlete della Martesana, mentre è da registrare l'esordio in gara per le piccole del settore Plus.

Partenza ad Arcore

Ad Arcore hanno inaugurato la stagione sportiva le ginnaste del settore agonistico Greta e Alyssa Zambarbieri, Laura Gastaldelli, Arianna Di Gennaro, Rebecca Muca, Noemi Jurina e Beatrice Giberti.

Più che soddisfacente apertura di stagione per tutte le cassinesi che sono riuscita a portare a casa tante medaglie nel campionato individuale Silver Le.

Greta Zambarbieri, capitana del gruppo, ha vinto il concorso generale e ha conquistato il gradino più alto del podio anche nella parallela. Nel volteggio si è classificata terza.

Laura Gastaldelli, per la categoria S1, ha raggiunto la medaglia d'argento nel concorso generale e nella parallela. Primo posto invece nella "specialità della casa", la trave.

Le Junior Arianna Di Gennaro e Rebecca Mica hanno raggiunto un ottimo terzo posto l'una nel corpo libero, l'altra nel volteggio. Buona anche la prova di Alyssa Zambarbieri.

Incetta di medaglie

Incetta di medaglie infine per le J2 Beatrice Giberti e Noemi Jurina: la prima è arrivata in testa alla classifica generale, nel volteggio e nella parallela, l'altra si è classificata prima nella generale e seconda in tutte le specialità.

E' stata poi la volta dell'esordio delle piccoline del Plus nel campionato Csen: Ludovica Prudente, Serena Turchetti, Anita Arioli, Sofia Sajin, Arianna Galbiati, Rebecca Molfese, Lavinia Ercoli, Rebecca De Gaspari, Alessia  Cimmino e Aurora Sassi. Per loro tanta emozione e molti sogni.

Ginnastica artistica cassina de pecchi

Seguici sui nostri canali