Sport

La stagione parte alla grande per le giovani atlete del Twirling Cernusco

Pioggia di medaglie per le giovani cernuschese al loro esordio stagionale

La stagione parte alla grande per le giovani atlete del Twirling Cernusco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un esordio migliore non poteva esserci, una grande iniezione di fiducia con la consapevolezza che il lavoro fatto in palestra paga. Un weekend da ricordare per le piccole atlete del Twirling Cernusco alla loro prima competizione.

L'esordio per il Twirling Cernusco

E' partita ieri, domenica 5 marzo 2023, la lunga stagione agonistica 2023 che vedrà impegnata la società cernuschese.  Ad aprire le danze il settore Propaganda e non lo avrebbe potuto fare nel migliore dei modi.  A rappresentare il Twirling Cernusco nella categoria Individuale Base Cad1 sono state  Federica Sarnataro e Lucrezia Romano. Nella Categoria Individuale Base Cad2 invece è stata la volta di Sveva Terraneo e di Miriam Castoldi. Infine Sofia Mainardi ha preso parte alle competizioni nella categoria Individuale base Junior.

Pioggia di medaglie

E i risultati sono stati a dir poco eccezionali. Le piccole Sarnataro e Romano hanno ottenuto rispettivamente la medaglia di bronzo e quella d'argento, con Federica che oltre al terzo posto è stata premiata anche con il diploma per zero cadute. Benissimo anche Terraneo, medaglia d'argento e zero cadute, con l'oro andato alla compagna Castoldi anch'essa autrice di zero cadute. Infine la più grande, Mainardi, ha ottenuto il secondo posto di categoria.

I complimenti non sono andati solo  alle atlete per il loro debutto, ma anche a Martina Guercio e Francesca Triggiante che si sono presentate in gara per la prima volta in veste di Tecnici. Con l'auspico che questo ottimo esordio possa essere viatico per grandi soddisfazioni nel proseguo della stagione agonistica.

Seguici sui nostri canali