Ginnastica

La ritmica Carugate brilla ai Campionati nazionali Csi

Spiccano le prestazioni delle atlete Senior, ma anche delle rampanti ginnaste che si affermano nelle categorie giovanili

La ritmica Carugate brilla ai Campionati nazionali Csi
Pubblicato:
Aggiornato:

La squadra di ginnastica ritmica di Carugate ha brillato nell'ultima prova del Campionato nazionale Csi della disciplina. Per le atlete cittadine piazzamenti e medaglie, anche del metallo più prezioso.

Ottima prova della Ritmica Carugate

Nel weekend del 4 e 5 marzo si  è tenuta la prova del Campionato Csi a Varese, valida per il circuito provinciale milanese. Tra i risultati degni di nota, quanto fatto da Cristina Casorerio che nella categoria Junior base ha ottenuto un terzo posto nelle clavette e un quarto nella fune che le sono valsi il primo posto nella classifica assoluta.

Successo bissato nella categoria Senior base da Chiara Ortolina, prima nella classifica assoluta e un primo posto nel nastro e nel cerchio.  Le due atlete hanno poi brillato anche nella coppia cerchio e clavette terza categoria base con il secondo posto.

Tra le Ragazze base, seconda nella fune e seconda nella classifica assoluta Giorgia Passoni, preceduta da Karina Martina prima nelle clavette e nella fune oltre che nella classifica generale.

Elena Fuzio, Senior medium, si è posizionata al secondo posto nel cerchio e, prima al nastro con il conseguente primo posto assoluto.

Passando alle categorie più giovani, negli Esordienti base primo posto assoluto per Ludovica Scoppa  che si aggiudica il massimo punteggio nella generale dopo due secondi posti al corpo libero e al cerchio. In coppia con Bambilla, invece, primo posto assoluto nelle esercizio con le palle.

Tra le Allieve base Gaia Anitrano è prima alla fune con Giulia Pinteala seconda. Stesso risultato anche al cerchio e, di conseguenza, nella classifica assoluta.

Grande la soddisfazione delle ragazze, dei loro tecnici che le seguono nel percorso quotidiano in palestra e della dirigenza della società che si conferma su ottimi livelli.

IMG_6871
Foto 1 di 2
IMG_6872 2
Foto 2 di 2

Seguici sui nostri canali