sport e aggregazione

La Pro Loco di Cernusco sul Naviglio scalda i motori per la corsa dei Babbi Natale

L'appuntamento è per domenica 17 dicembre al parco Comi. Un'occasione di allegria e inclusione

La Pro Loco di Cernusco sul Naviglio scalda i motori per la corsa dei Babbi Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una corsa con cappello rosso e pon-pon per scrollarsi di dosso il freddo di questi giorni ed entrare nel caldo clima natalizio. E’ la Christmas run che come ogni anno è organizzata dalla Pro Loco Cernusco sul Naviglio.

Ottava edizione

Si tratta di una manifestazione podistica aperta a tutti, ma proprio tutti, che arriva quest’anno all’ottava edizione. Così Silvano Ambrosoni presidente della Pro Loco

Due sono i percorsi. Uno da 5 e uno da 10 chilometri. Si snoderanno come sempre lungo il Naviglio e il centro e hanno come obiettivo il coinvolgimento di tutti. Ci affiancano diverse realtà del territorio. E la Gazzetta della Martesana è media partner.

Le iscrizioni

La partenza, unica alle 9 per tutti, avviene dal Parco Comi, in viale Assunta. Il tracciato sarà un circuito, con ritorno nello stesso luogo.

Ci si iscrive tramite Eventbrite (si può trovare il link sul sito della Pro Loco). Il costo è di 5 euro. Pacco gara ai primi trecento iscritti. Sono poi previsti workout di riscaldamento con Dasa sport, rinfresco finale e lotteria. Il ricavato servirà per sostenere le attività della Pro Loco.

(nella foto l'edizione 2022)

Seguici sui nostri canali