palla ovale

La nuova divisa del Rugby Cernusco torna all'antico

Riproposte le strisce orizzontali grigio-amaranto, ma è stato aggiunto anche un logo molto significativo per la società

La nuova divisa del Rugby Cernusco torna all'antico
Pubblicato:

Svelata la nuova divisa della squadra di palla ovale di Cernusco sul Naviglio. C'è un ritorno al design classico che celebra la storia del club Il Rugby Cernusco nella casacca ufficiale per la stagione 2024-2025.

Grigio-amaranto

La nuova maglia torna al caratteristico motivo a strisce orizzontali grigio-amaranto. Un design classico che ha rappresentato la squadra sin dai primi anni dalla sua fondazione nel 1979.

La maglia, realizzata da Macron, leader nell’abbigliamento sportivo, è prodotta con le migliori tecnologie disponibili per garantire resistenza, traspirabilità e sostenibilità ambientale, grazie all’uso di materiali completamente riciclati.

Foto Divisa Rugby-007
Foto 1 di 3
Foto Divisa Rugby-042
Foto 2 di 3
Foto Divisa Rugby-060
Foto 3 di 3

Sulla maglia sono presenti i loghi degli sponsor che giocano un ruolo fondamentale per il Rugby Cernusco. VEO permette ai tifosi di seguire le partite della prima squadra e delle giovanili in live streaming gratuito.

Il richiamo al Mrf

Inoltre, la divisa riporta il logo del Milano Rugby Festival, il più grande torneo social di rugby in Italia, organizzato dal Rugby Cernusco, che si terrà dal 29 maggio al 2 giugno 2025. Un appuntamento che quest'anno, se tutto va bene, dovrebbe celebrare anche l'ingresso nel nuovo stadio.

L'evento accoglie squadre da tutto il mondo e rappresenta un appuntamento imperdibile per appassionati e sostenitori.

Fondato nel 1979, il Rugby Cernusco promuove da sempre i valori di inclusività, rispetto e passione per il rugby, rappresentando un punto di riferimento sportivo e sociale nel territorio.

RugbyCernusco-DSC06883
Foto 1 di 5
RugbyCernusco-DSC07090
Foto 2 di 5
RugbyCernusco-DSC07139
Foto 3 di 5
RugbyCernusco-DSC07144
Foto 4 di 5
Rugby Cernusco
Foto 5 di 5

Rugby Cernusco vs Rugby Recco

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo