Menu
Cerca
pallavolo - serie c

La New Volley Adda batte anche Orsenigo e si avvicina al traguardo

Le cassanesi inseguono la promozione in serie B2, che potrebbe arrivare già venerdì sera in caso di vittoria contro il San Giovanni Bianco.

La New Volley Adda batte anche Orsenigo e si avvicina al traguardo
Sport Cassanese, 10 Maggio 2021 ore 13:51

La New Volley Adda sfodera la miglior gara della stagione, respinge l’assalto della Eldor Briacom Orsenigo e si impone per 3-0, facendo un ulteriore passo verso la conquista della promozione in serie B2 che potrebbe arrivare già venerdì in caso di vittoria nella sfida con la San Giovanni Bianco, seconda forza del campionato.

La New Volley Adda si avvicina al traguardo

La formazione cassanese allenata da coach Santina Guarneri, ha approcciato la partita con determinazione e per tutto l'arco della gara non ha mai alzato il piede dall’acceleratore. Grazie a un gioco pulito e ben organizzato, la New Volley non ha avuto problemi a condurre la gara, chiudendo qualsiasi tentativo di recupero da parte della Eldor, vincendo con sicurezza tutti e tre i set (25-18, 25-21, 25-16). Venerdì 14 maggio 2021 alle ore 21, la sfida casalinga con il San Giovanni Bianco. che in caso di vittoria significherebbe il salto diretto di categoria senza passare dagli spareggi.