La Ginnastica Tritium è in pedana da quarant’anni

Oggi, sabato dalle 20 presso il palazzetto di via Papa Giovanni XXIII a Cassano d'Adda grande festa per il prestigioso compleanno del sodalizio abduano con ospiti d'eccezione e un grande saggio che ripercorre "I nostri primi quarant'anni".

La Ginnastica Tritium è in pedana da quarant’anni
Trezzese, 25 Maggio 2019 ore 09:53

Nata nel 1979 dallo spunto di alcuni coraggiosi genitori la Ginnastica Tritium negli anni ha varcato le rive dell’Adda per assurgere agli onori delle cronache nazionali e oggi, sabato 25 maggio 2019 a Cassano d’Adda festeggia i suoi primi 40 anni di storia.

La Ginnastica Tritium celebra i suoi primi quarant’anni

Quarant’anni vissuti in pedana tra impegno, sacrifici, divertimento e prestigiosi risultati agonistici ottenuti dai suoi piccoli e grandi agonisti, cresciuti in riva l’Adda, molti dei quali, conosciuti poi in tutto il mondo per i loro risultati a livello internazionale. Oggi, sabato 25 maggio 2019, presso il palazzetto dello Sport di Cassano d’Adda l’Associazione sportiva Ginnastica Tritium, guidata dal presidente Tonino Ranieri con un grande saggio celebra, di fatto, il raggiungimento di un grande traguardo anagrafico, i suoi primi quarant’anni.

Leggi l’articolo completo sul numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 25 maggio e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia