La Giana va a Zanica: le ultime sulla sfida con l'Albinoleffe
La squadra di Gorgonzola scenderà in campo domani, domenica 26 gennaio, alle 17.30 per la 24esima giornata del Girone A di Serie C
di Gianluca Pirovano
Dopo l'amaro pareggio nella semifinale d'andata di Coppa Italia Serie C con il Caldiero, la Giana è pronta a rituffarsi nel campionato. Domani, domenica 26 gennaio, alle 17.30 a Zanica è in programma la sfida con l'Albinoleffe, valida per la 24esima giornata del Girone A di Serie C.
Giana-Albinoleffe, le ultime da Gorgonzola
La squadra di Gorgonzola dovrà fare a meno di Marchesi (sul mercato) e di Montipò (sono attesi i risultati degli esami strumentali per il suo infortunio muscolare). Recupera, invece, Colombara, assente nelle ultime due uscite a causa dell'influenza. Nei seriani, invece, mancheranno Longo, Vinzioli e Ricordi.
Queste le parole di mister Chiappella in vista del match:
"È una squadra che sta facendo bene. Può essere pericolosa in diverse situazioni. Ha un allenatore esperto, in grado sempre di dare grande carattere alle sue squadre. Sarà una partita complicata".
Le probabili formazioni di Albinoleffe-Giana
AlbinoLeffe (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Astrologo, Fossati, Parlati, Ambrosini; Zoma, Mustacchio. All. Lopez.
Giana Erminio (3-4-2-1): Mangiapoco; Colombara, Ferri, Previtali; Caferri, Marotta, Nichetti, De Maria; Lamesta, Ledonne; Stuckler. All. Chiappella.