calcio

La Giana Erminio presenta le nuove divise da gara

Alla vigilia della gara di esordio nel campionato di Serie D, la società di Gorgonzola ha ufficializzato "la livrea" della prossima stagione.

La Giana Erminio presenta le nuove divise da gara
Pubblicato:

La prima maglia è la classica biancoceleste. Poi ce ne sono una bianca e una rossa. Sono state presentate le nuove divise da gara della stagione 2022/23 della Giana Erminio, che esordirà nel campionato Serie D domani domenica 4 settembre 2022 alle 15 allo stadio di via Milano a Gorgonzola, in casa contro la Correggese.

giana erminio di gorgonzola, presentazione nuove divise
Foto 1 di 5

giana erminio di gorgonzola, presentazione nuove divise

da sin Nicola Papasodero, Alessandro Lamesta, Angelo Stucchi, Daniele PInto, Massimo Milita, Matteo Marotta (1)
Foto 2 di 5
terza maglia 22-23
Foto 3 di 5
seconda maglia 22-23
Foto 4 di 5
prima maglia 22-23
Foto 5 di 5

Le nuove maglie della società di Gorgonzola

Non cambia lo sponsor tecnico degli ultimi anni, Macron. La prima maglia è a righe biancazzurre, come da tradizione. Calzoncini e calzettoni sono azzurri.

La divisa "da trasferta" è invece bianca con una trama di finissime righe grigie, con calzoncini e calzettoni bianchi. La terza è invece completamente rossa.

Lo sponsor di maglia resta Cogeser, che il giorno prima della gara di ritorno dei playout (che ha poi deciso la retrocessione dalla Serie C alla Serie D) aveva già dato la propria conferma al rimanere a fianco della società qualsiasi fosse la categoria.

"i deve essere l’entusiasmo di sempre, anche se fa male scendere di categoria, perché è stata una delusione data sia al presidente che alla città – commenta il capitano Daniele Pinto - L’obiettivo è quello di rifarci e di portare più gente possibile allo stadio. Sta a noi anche con i risultati e le prestazioni, con l’importanza di sapere che siamo un esempio per tutti i giovani che verranno a vedere le partite".

Seguici sui nostri canali