Sport

La G. Funakoshi Karate-Do di Cassano espugna Treviso

Medagliere da paura alla gara internazionale

La G. Funakoshi Karate-Do di Cassano espugna Treviso
Pubblicato:

Gli atleti della G. Funakoshi Karate-Do di Cassano d'Adda hanno dimostrato tutta la lro bravura conquistando parecchie medaglie.

Pioggia di riconoscimenti

Ennesima pioggia di medaglie alla Heart Cup 2024. Giunta alla sua settima edizione, lo scorso 2 e 3 marzo 2024 a Treviso, la Heart Cup è ormai diventata una delle competizioni più rilevanti al livello internazionale: Italia, Repubblica Ceca, Svizzera, Germania, Belgio e Austria sono solo alcuni dei paesi da cui provenivano le ben 92 società sportive presenti.

Gli atleti della Funakoshi non si sono tirati certamente indietro, impegnandosi nelle gare di forma (kata) e combattimento (kumite), esprimendo un ottimo livello e raccogliendo risultati ineguagliabili da tutti gli altri club sportivi.

Grande impegno, duro lavoro e un gruppo meraviglioso si sono concretizzati in un medagliere da paura: sono le 8 medaglie d’oro, le 8 d’argento e le 7 di bronzo che fanno così volare la società cassanese in cima alla classifica per società, aggiudicandosi il primo posto e imponendosi di fatto davanti agli altri 91 club sportivi.

Seguici sui nostri canali