Kings League, negli AlpaK c'è Bruzzone, difensore del Pozzuolo
Matteo Bruzzone, difensore classe 2005 del Pozzuolo, ha già esordito nella competizione di Piquè con la maglia degli AlpaK Fc del presidente Kfrenezy
![Kings League, negli AlpaK c'è Bruzzone, difensore del Pozzuolo](https://primalamartesana.it/media/2025/02/matteo-bruzzone-alpak-e1739451462232-420x252.jpg)
Dopo settimane di attesa è finalmente iniziata in Italia la Kings League, il torneo di calcio a 7 al momento più importante al mondo. È una competizione nata dall’idea di Gerard Piquè, voglioso di portare alla ribalta e dare visibilità, oltre a vari personaggi già conosciuti sul mondo del web, anche ai numerosi talenti presenti nel nostro territorio.
All’interno del torneo, sono presenti alcuni ragazzi dell’Adda Martesana, tra cui Marco Baioni, Mattia Maggioni, Andrea Montagna e Matteo Manzoni, ma non sono gli unici ragazzi in Kings League a calcare i campi del nostro territorio, anche Matteo Bruzzone, difensore classe 2005 di Milano tesserato con il Pozzuolo, in Promozione, è protagonista in Kings con la maglia degli AlpaK Fc.
L'articolo completo lo potete trovare sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e online a partire da sabato 15 febbraio 2025