Kb Cambiago sugli scudi nella seconda tappa del Provinciale di karate FOTO

La Kb Cambiago conferma il buon momento di forma dei suoi atleti ben figurando anche nella seconda prova del Campionato provinciale Csi.

Kb Cambiago sugli scudi nella seconda tappa del Provinciale di karate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La Kb Cambiago è scesa dal tatami di Mozzo, sede della seconda prova del Campionato provinciale Csi di Karate, con una vittoria, un secondo posto e tanti ottimi piazzamenti.

La Kb Cambiago si esalta nel kumite

La manifestazione si è svolta domenica a Mozzo, località orobica. E per i piccoli allievi del maestro Giuseppe del Gesso è stata una prova di carattere.  Andrea Raduica è arrivato primo nel kata (combattimento simulato) e secondo nel Kumite (combattimento vero e proprio). Carola Andriola  (cintura verde), seconda nel Kumite. Angelica Briguglio sesta nel kata e nel kumite (cintura arancio). Luca Mangiagalli  (cintura blu) sesto nel kata e nel Kumite. Luca Negoescu (cintura arancio), al suo primo piazzamento di prestigio, è giunto quinto nel kata. Infine Fabio Minneci (cintura blu) si è piazzato quarto nel kata. La prossima prova per i karateka della Kb sarà il Campionato regionale, in programma il 25 marzo.

Atleti della Kb Cambiago a MozzoAtleti della Kb Cambiago a Mozzo
Foto 1 di 3
Atleti della Kb Cambiago a Mozzo
Foto 2 di 3
Atleti della Kb Cambiago a Mozzo
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali