Italiani nuoto: due sestesi medaglia di bronzo

Andrea Campolo e Luigi Riva terzi con la 4x100 mista.

Italiani nuoto: due sestesi medaglia di bronzo
Pubblicato:

Italiani nuoto, una doppia gioia per Sesto San Giovanni grazie al bronzo di Andrea Campolo e Luigi Riva nella 4x100 mista.

Italiani nuoto, bronzo nella staffetta 4×100 mista

Due sestesi di bronzo  al Campionato italiano di nuoto di categoria disputati a Roma nei giorni scorsi. Grande risultato per  Andrea Campolo e Luigi Riva, entrambi di Sesto San Giovanni, che nella staffetta 4x100 mista si sono piazzati al terzo posto. Con loro  sono saliti sul terzo gradino del podio Lorenzo Tabladini (Desenzano) e il monzese Tommaso Rosi Belliere.

Altre medaglie per la Sport Management

Le componenti la staffetta femminile che ha conquistato il bronzo

I nuotatori della Sport Management  Atleti Lombardi non si sono comunque limitati a un bronzo, ma sono riusciti a conquistare altri allori preziosi nella vasca di 50 metri dello Stadio del nuoto di Roma. La medaglia più luccicante quella d’oro  conquistata nei 400 misti dalla lecchese Martina Ratti, che ha così regalato il primo storico titolo italiano alla Sport Management. Splendide anche le due medaglie d’argento conquistate da Michela Caglio. L’atleta lecchese ha firmato il record personale nei 400 sl e ha fatto il bis negli 800 sl. La stessa Caglio ha conquistato anche un bronzo nelle 4×200 insieme a Martina Ratti (Lecco), Dolores Margini (Busto Arsizio) e Rachele Regatiteri (Desenzano). Sempre in campo femminile bronzo per Giorgia Della Torre (Lecco), bronzo nei 200 rana.

Da Maurizio Pompele, responsabile tecnico Nuoto Sport Management Atleti Lombardi i “complimenti a tutti gli atleti e ai loro tecnici per questi bellissimi campionati”.

Riassumiamo qui i risultati ottenuti dalla società:

ORO
400mx: Martina Ratti (Lecco)

ARGENTO
400stl: Michela Caglio (Lecco)
800stl: Michela Caglio (Lecco)

BRONZO
4×200: Michela Caglio (Lecco), Martina Ratti (Lecco), Dolores Margini (Busto Arsizio), Rachele Regattieri (Desenzano)
200ra: Giorgia Della Torre (Lecco)
4×100 mx: Tommaso Rosi Belliere (Monza), Lorenzo Tabladini (Desenzano), Andrea Campolo (Sesto San Giovanni), Luigi Riva (Sesto San Giovanni).

Seguici sui nostri canali