Ritiro

Iovine dice basta: addio al calcio per l'ex Giana (108 presenze in biancazzurro)

Il classe 1991 ha annunciato il ritiro: Como-Inter sarà la sua ultima gara. A Gorgonzola è rimasto per tre stagioni tra il 2016 e il 2019

Iovine dice basta: addio al calcio per l'ex Giana (108 presenze in biancazzurro)
Pubblicato:

Alessio Iovine ha detto basta: Como-Inter sarà la sua ultima partita da calciatore. Il classe 1991, che ha indossato più di 150 volte la maglia dei lariani, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Una notizia che riguarda anche la Martesana e, nello specifico, la Giana. Iovine, infatti, prima di tornare a casa (è nato a Como ed è cresciuto nel Como) ha vestito la casacca biancazzurra della squadra di Gorgonzola. In totale, tra il 2016 e il 2019, ha raccolto 108 presenze e 10 gol con la Giana. Numeri che rendono la sua esperienza in Martesana la più longeva della sua carriera dopo quella a Como.

L'ex Giana Iovine lascia il calcio

Queste le parole di Iovine nella conferenza stampa in cui ha annunciato l'addio al calcio, riprese dai nostri colleghi di PrimaComo.it:

"Domani sarà la mia ultima partita da calciatore, una decisione presa con calma con società, staff e con la mia famiglia. Non è stato facile. Anche se la mia condizione fisica mi permetterebbe di continuare, sono convinto che sia la decisione giusta. È bello pensare a quello che sono stati questi sei anni con il Como. Sono contento e domani speriamo sia una festa per tutti ma c'è una partita da giocare, l'ultima e faremo il massimo".

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo