In un colpo solo ha fatto incetta di medaglie ottenendo un risultato incredibile. Perché cimentandosi in quattro discipline diverse ha portato a casa altrettante medaglie tra cui un oro. Protagonista l’atleta dell’Asd Lottatori Club Seggiano Tommaso Cavandoli che ha riportato a Pioltello due bronzi, un argento e un oro.
Impresa per il lottatore pioltellese
GUARDA LA GALLERY (1 foto)

Firenze, squilli di trombe dal Mandela forum di Firenze dove Tommaso Cavandoli, peso massimo del Lotta Club Seggiano, da poche ore ha portato a termine la sua competizione nell’evento nazionale Italian Bjj Open 2023, il torneo di Brazilian Jiu Jitsu aperto ad atleti Junior, Juvenile, Adulto e Master. Assolutamente straordinaria l’impresa del pioltellese, anche tenendo conto del numero incredibile di iscrizioni: quasi duemila (per l’esattezza 1.996), che si cimenta in ben quattro discipline agguantando altrettanti podi tra cui uno storico oro nella categoria di peso dei Super Massimi gruppo Master 1 specialità Nogi.
Un vero e proprio tour de force quello di Tommaso, che macina un incontro dietro l’altro, distribuiti tra le discipline Gi e Nogi, totalizzando degli score da vero campione. Le classifiche finali hanno reso onore ai suoi sforzi ed al suo talento:
– specialità Nogi
Super Massimi: oro
Assoluti: bronzo
– specialità Gi
Super Massimi: bronzo
Assoluti: argento
Da Pioltello, nei locali di allenamento del Lotta Club Seggiano, fanno ancora eco gli applausi e le congratulazioni di tutti i suoi compagni di palestra per gli eccezionali traguardi raggiunti dal grande Tommaso.
hanno commentato dalla società.