Sport
tre volte d'oro

Incetta di medaglie per il Lotta Club Seggiano

Tre ori, un argento e un bronzo per gli sportivi che si sono distinti in più tornei di altissimo livello nel weekend.

Incetta di medaglie per il Lotta Club Seggiano
Sport Martesana, 29 Novembre 2021 ore 12:36

Un weekend di agonismo e adrenalina pura quello di sabato 27 novembre 2021 e domenica 28 novembre 2021. Gli atleti del Lotta Club Seggiano  di Pioltello, specializzati in jiu jitsu brasiliano, si sono distinti in manifestazioni di altissimo livello con ottimi piazzamenti.

Cinque medaglie per il Lotta Club Seggiano

Incetta di medaglie per gli atleti del Lotta Club di Seggiano tra sabato 27 novembre 2021 e domenica 28 novembre 2021.

La prima corona d'alloro è per Alessandro Speziali, soprannominato "Spez". Ha ottenuto tre medaglie d'oro in ognuna delle discipline Bjj (jiu jitsu brasiliano) in cui ha gareggiato durante il Milano Challenge 2021 .

Sul fronte giovanile invece si è tenuta a Livorno la trasferta dei lottatori under 15 ed under 17 coinvolti nella partecipazione al Torneo Internazionale Labrone di lotta libera, che si sono confrontati coi coetanei provenienti da tutta la nazione e con le rappresentative di Francia, Moldavia, Ucraina, Polonia e Ungheria.

I pioltellesi hanno ottenuto un'ottima medaglia d'argento con Valentin Jalba e un bronzo con Alessio Arancio.

La società sportiva è fiera di tutti e pensa al futuro

Al di là dei piazzamenti stellari, il Lotta Club Seggiano è orgoglioso della preparazione dei propri atleti e dell'impegno che investono nelle manifestazioni.

Dal presidente Giuseppe Cammarota sono arrivati i complimenti a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco combattendo senza risparmiarsi in competizioni che si sono confermate, come da aspettative, di altissimo livello tecnico ed agonistico.

Si guarda avanti: già lunedì sera tutti i ragazzi riprenderanno gli allenamenti nella loro palestra di via Iqbal Masih per prepararsi ad affrontare nuovi traguardi.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter