Incetta di medaglie per i lottatori della Sons of Fight di Rodano
Ottime prestazioni degli atleti di Pioltello, Rodano, Liscate e di Vignate che hanno ottenuto piazzamenti medagliati
Un weekend sicuramente impegnativo, ma ricco di soddisfazione per la società di Rodano Sons of Fight che ha visto ben disimpegnarsi i propri atleti in differenti manifestazioni.
Un bilancio ricco di medaglie
Al termine delle competizioni che si sono svolte sabato 11 e domenica 12 novembre il bottino della società rodanese è stato di tutto rispetto: cinque medaglie d'oro, un argento e un bronzo pari merito.
Sabato sera all’Mgm events si è tenuta la "Star night Fiscam" dove, nelle categorie light, hanno aperto la gara i pugili della Sof ed il primo a salire sul ring è stato Cristian Laconi che ha portato a casa la vittoria nonostante un punto di penalizzazione.
Subito dopo è arrivato il turno di Saad Koshaf che ha vinto combattendo con estrema lucidità e Alessandro Selmoune che ha pareggiato grazie ad un ultimo round combattuto benissimo.
Successivamente è toccato ad Arianna Ruggieri tenere alta la bandiera e l’ha fatto con una bellissima prestazione che ha portato alla vittoria.
A chiudere la serata con un’altra bella vittoria è stato il thai boxer Andrea Longhini che è salito sul ring super determinato per portarsi a casa il match.
Domenica si replica
Giusto il tempo di riposarsi una notte e domenica, a Gerenzano, si è tenuto l’ "Open Lombardia Oipes"O che ha visto protagonisti due karateki di Vignate: Davide Bonzi e Paolo Manunza. Il primo a gareggiare è stato Davide che negli esordienti -58 kg ha vinto il primo match 1-0 ed in finale si è aggiudicato la vittoria e il primo posto per giudizio arbitrale dopo lo 0-0 dell’incontro
A seguire è salito sul tatami Paolo nella categoria ragazzi -40 kg che ha vinto il primo incontro 1-0 ed in finale, contro il "cugino" della ktz, risultando secondo per un soffio.
Al di là dei risultati una cosa molto importante è i nostri Sons non si tirano mai indietro e giorno dopo giorno continuano a mettersi in gioco indifferentemente da tutto.
hanno commentato dallo staff tecnico della società.