Il saggio dell'Asd Ritmica Melzo fa il boom di partecipanti
La scorsa domenica le piccole e grandi ginnaste della società hanno dato vita a uno spettacolo incredibile, trasportando il numeroso pubblico presente al Palazzetto dello Sport
Si sta per concludere un’altra stagione sportiva e resta immancabile l’appuntamento con il saggio di fine anno della Asd Ritmica Melzo.
Il saggio dell'Asd Ritmica Melzo fa il boom di partecipanti
Non solo uno sport, ma anche una grande famiglia pronta ad accogliere e supportare tutte le atlete che durante l’anno partecipano ai corsi. E per salutarsi prima della pausa estiva, il lavoro che hanno duramente svolto durante l’anno è andato in scena sotto agli occhi di tutti con il grande saggio di chiusura.
La scorsa domenica, infatti, le piccole e grandi ginnaste della società hanno dato vita a uno spettacolo incredibile, trasportando il numeroso pubblico presente al Palazzetto dello Sport in un lungo viaggio attraverso tutti i paesi del mondo. Il saggio ha visto come protagoniste tutte le ginnaste della sede di Melzo e di Inzago, a partire dal corso Baby, passando i corsi Allieve 1, Allieve 2 e Avanzato, fino ad arrivare ai settori agonistici Silver e Gold. Tra interpretazioni impeccabili ed esercizi di gara, le atlete hanno ancora una volta saputo stupire il pubblico con coreografie coinvolgenti, costumi, scenografie e giochi di luce a dir poco affascinanti.
Appuntamento a settembre per la nuova stagione sportiva
Tutto questo è stato possibile grazie anche al duro lavoro, dedizione e costanza di tutto lo staff tecnico e direttivo.
Le ginnaste agoniste saranno presto impegnate nei campionati nazionali di Rimini, mentre per tutte le altre l’appuntamento è a settembre per l’inizio di una nuova super stagione sportiva.