Calcio

Il primo acquisto della Giana è Gabriel Avinci

Ufficiale l'arrivo del classe 2003, reduce da una grande stagione in Eccellenza al Magenta. Per lui un triennale

Il primo acquisto della Giana è Gabriel Avinci
Pubblicato:
Aggiornato:

Gabriel Avinci è un nuovo giocatore della Giana. Ad annunciare l'arrivo dell'attaccante classe 2003 è stata direttamente la società di Gorgonzola attraverso i suoi canali ufficiali. Avinci firma un contratto fino al 30 giugno 2027.

Gabriel Avinci alla Giana: il profilo

Il nome di Avinci circolava ormai da settimane ed ora è arrivata l'ufficialità. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Patria, lo scorso anno ha giocato in Eccellenza con la maglia del Magenta, mettendo a segno 24 gol, il doppio rispetto ai 12 siglati in Promozione la stagione precedente con il Cas Sacconago. Si tratta di un'operazione in pieno stile Giana: un calciatore giovane e che ha fatto molto bene tra i dilettanti.

Ora si attende Michele Trombetta

Quello di Avinci è il primo volto nuovo in casa Giana in vista della stagione 2024/2025. Il prossimo potrebbe essere Michele Trombetta, reduce da una grandissima stagione al Corticella, in Serie D, con 17 gol, e dalla convocazione in Kings League, la competizione creata da Gerard Piqué (ex difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola) che coinvolge giocatori amatoriali, stelle del presente e del passato del calcio e personaggi noti sui social media. L'annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

 

Seguici sui nostri canali