Juniores Provinciale Milano

Il Niguarda si prende la vetta, ancora male le pioltellesi

Il Niguarda si prende la vetta del girone C grazie alla vittoria sul Real Crescenzago, Pioltellese e Oratorio Maria Regina non muovono la classifica

Il Niguarda si prende la vetta, ancora male le pioltellesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Seconda sconfitta per il Real Crescenzago, che oltre che a perdere per 2-4 il match ad alta quota con il Niguarda, perde anche la vetta della classifica. Buona vittoria per la squadra rosso-blu che dà continuità alla vittoria per 5-1 dello scorso turno contro l'Agrisport.

Vincono anche le altre pretendenti

Il Cinisello e l'Afforese approfittano del turno di riposo dell'Orpas per accorciare il distacco dalla vetta. Il Cinisello fa sua la partita contro il San Giorgio 1980 per 3-1: a Garufo risponde Anghileri, ma Mazza e Russo rimettono le cose a posto e garantiscono il successo alla squadra blu-granata.

l'Afforese vince per 5-2 sul campo della Pioltellese sempre più ultima in classifica. Non bastano la grinta ed il gol di capitan Grandi alla squadra di Pioltello per garantirsi il primo punto, la squadra di Affori si impone grazie ai gol di Barbaro, Poli, Regallo e alla doppietta di Volpe

Occasione sprecata dall'Oratorio Maria Regina

Perde anche l'altra squadra pioltellese del girone, l'Oratorio Maria Regina che cade in casa per 3-1 contro un vivace Rogoredo. Pepato apre le marcature per la squadra di Pioltello con una zampata in mischia, ma il pareggio di Curioni ed il gol del vantaggio di Battaini rimettono le cose a posto per il Rogoredo. I cambi di mister Tronci non cambiano il ritmo del match e la squadra milanese trova il 3-1 grazie ad una spizzata di Caponeri.

Seguici sui nostri canali