Sul podio

Il Lotta Club Seggiano di Pioltello continua a macinare ottimi risultati

Due belle medaglie d'argento per altrettanti atleti della società.

Il Lotta Club Seggiano di Pioltello continua a macinare ottimi risultati
Pubblicato:

Il Lotta Club Seggiano di Pioltello continua a macinare ottimi risultati.

I risultati della Coppa Italia di lotta olimpica

Si sono concluse ieri, sabato 3 dicembre 2022, le finali della Coppa Italia Senior di lotta olimpica maschile e femminile. Sono stati 149 gli atleti in campo in rappresentanza di oltre 30 squadre italiane. E non poteva certo mancare il Lotta Club Seggiano, fresco di festeggiamenti per il nuovo campione nazionale albanese che è proprio un tesserato del sodalizio pioltellese.

Due atleti in gara per il Lotta Club Seggiano

Il Lotta Club Seggiano ieri ha portato in gara due atleti: Andrea Chiara Padoan per la categoria di lotta femminiile 50 kg e Tommaso Cavandoli per la categoria lotta libera maschile 97 kg. Entrambi si sono fatti onore, conquistando ciascuno la medaglia d'argento della rispettiva categoria. "Due podi che potevano essere più prestigiosi con un pizzico di convinzione in più, ma hanno lottato tutti come leoni e va bene così", ha evidenziato il presidente Giuseppe Gammarota.

Lotta Club Seggiano

Un anno intenso per la società pioltellese

La Coppa Italia Senior ha chiuso la stagione agonistica della lotta olimpica 2022, "dodici mesi intensi di sacrifici, ma di enormi soddisfazioni", ha proseguito il "pres". Domani, lunedì 5 dicembre, la squadra festeggerà i premiati e si rimetterà al lavoro per le prossime gare del 2023.

Seguici sui nostri canali