Il grande tennis fa tappa a Gorgonzola

Il grande tennis fa tappa a Gorgonzola
Pubblicato:
Il grande tennis  fa tappa al centro sportivo di Gorgonzola. Venerdì 8 settembre, infatti,  si è disputata la finale del primo "Torino FIT Cat 3.1 Prosport Tennis - Seven Infinity - Joma", una novità assoluta per il tennis cittadino. 
 
Complimenti al vincitore Marcello Gualina ed al finalista Gianluca La Rosa. La finale, conclusasi con un doppio 6/4 al termine di una partita combattuta, ha registrato una buona affluenza di pubblico, come tutto il resto del torneo. Un ringraziamento da parte della società organizzatrice è andato al giudice arbitro Vincenzo Cascio che ha condotto la manifestazione senza intoppi e allo sponsor Joma che ha fornito premi e buoni sconto per tutti.
 
I finalisti sono stati premiati dalla madrina del torneo Martina Colmegna, che da poco ha iniziato ad allenarsi presso il Seven Infinity. La giocatrice, posizionata ora fra le prime 630 tenniste del mondo, ha detto: "Sono contenta di partecipare alla premiazione di questo primo torneo in un centro, il Seven Infinity, che è già diventato una seconda casa per me ed è davvero bello vedere come in poco tempo la qualità del tennis giocato qui stia raggiungendo ottimi livelli".
 
Martina, seguita dai Maestri Luca Sala e Luca Lanzani, sta tentando la scalata della classifica internazionale; questa, oltre che essere una grande sfida per lei, è una sfida importante per tutto il Seven Infinity Tennis Club, che sta già seguendo con passione i sui allenamenti e i tornei.
 
Il torneo di 3° categoria si conclude lasciando spazio all'inizio di una stagione sportiva ricca di offerte: i corsi di tennis per bambini, ragazzi e adulti, l'inizio degli abbonamenti stagionali, i corsi di preparazione fisica e gli stage che verranno presentati durante l'anno.
 
 


Seguici sui nostri canali